Spedizione gratuita in Italia per ordini superiori a € 50

Prima di applicare il make up ricordiamoci sempre dell’importanza della beauty routine per preparare la nostra pelle al make up e renderla luminosa e perfetta.

Quante volte mettere la crema sul viso

La crema sul viso va applicata sempre mattina e sera dopo aver deterso il viso con latte detergente e lozione tonica. Potete usare il LATTE DETERGENTE e la LOZIONE TONICA CALENDULA E AMAMELIS, delicati e a base di estratti naturali.

Alla mattina bisogna applicare un prodotto di buona idratazione, a seconda del tipo di pelle, che dia comfort per tutta la giornata e che sia una buona base per il trucco. Alla sera meglio una crema più ricca che apporti idratazione e nutrimento perché durante il sonno attiva processi rigenerativi.
Spalmare una piccola quantità di prodotto sul viso, collo e décolleté e far assorbire con un leggero massaggio.

Vedi anche Crema viso: come scegliere la miglior crema per ogni esigenza

A cosa serve la crema acida viso?

La crema acida è una crema con una texture molto leggera di immediato assorbimento. Gli sbalzi di temperatura, le esposizioni solari e l’infiammazione da acne rendono il nostro pH alcalino. Questa crema svolge un’azione riequilibrante riportando il pH della pella a 5,5. Inoltre idrata e protegge liberando i pori dalle impurità e ripristinando il film idrolipidico.

A cosa serve la crema illuminante viso?

La sua caratteristica è di donare luminosità e freschezza al viso, contiene infatti delle micro particelle riflettenti che donano un aspetto radioso all’incarnato. Viene usata anche come ottima base trucco perché corregge le piccole imperfezioni cutanee e può rappresentare un’ottima alternativa anche per chi non usa il trucco.

Inoltre è ricca di principi attivi molto idratanti a base di acido jaluronico che, come il FILLER ORO ILLUMINANTE o la CREMA RIDENSIFICANTE ORO, aiutano a ridefinire i contorni del viso donandogli immediatamente luminosità e compattezza.

0