Spedizione gratuita in Italia per ordini superiori a € 50

La crema GAMBE ha la funzione di migliorare il microcircolo, drenare, idratare e donare immediata freschezza e leggerezza agli arti inferiori.

Come applicare la crema gambe

Solitamente le creme corpo vanno applicate alla sera perché è maggiore la capacità di assorbimento, inoltre dopo una giornata in piedi le gambe accusano pesantezza e stanchezza.

Un ottimo trattamento può iniziare dalla doccia, alternando acqua tiepida e fredda sulle gambe. Una volta asciugate applicare la CREMA GAMBE, partendo dalle caviglie e massaggiando verso l’alto.

Se preferite fare il bagno invece, è molto importante che l’acqua non sia troppo calda. Potete aggiungere nella vasca l’ESTRATTO di VITE ROSSA, che aiuta il microcircolo, o i SALI che, grazie alle piante officinali contenute, hanno un’azione rinfrescante e drenante. Entrambi i prodotti possono essere usati con vasche idromassaggio.

Che crema usare per le gambe stanche o bruciore alle gambe

Quando si soffre di ritenzione idrica si ha la sensazione di avere le gambe molto pesanti, in effetti spesso le caviglie sono molto gonfie e doloranti.

Rientrati da una giornata di lavoro, specialmente in estate, un buon rimedio è fare una doccia e mettere dell’acqua fredda sulle gambe, alternando temperatura tiepida a quella fredda per fare della ginnastica vascolare. E successivamente applicare la CREMA GAMBE che contiene, oltre a Mirtillo, Vite Rossa, Edera (che migliorano il microcircolo), Equiseto (ottimo antinfiammatorio) e Mentolo che aggiunge una piacevole azione rinfrescante.

Se non abbiamo tanto tempo possiamo fare un pediluvio con i SALI PER PIEDI STANCHI, che, grazie alla loro composizione a base di 16 piante officinali, donano freschezza, leniscono il dolore e alleviano il gonfiore.

Che crema applicare per i capillari rotti

Quando abbiamo i capillari rotti dobbiamo cercare un prodotto cosmetico con principi attivi ricchi di flavonoidi come l’estratto di mirtillo e di vite rossa. Ad esempio la nostra CREMA GAMBE possiede un’ottima azione vaso protettrice. E’ molto importante applicare la crema tutti i giorni e durante il periodo estivo tenerla in frigorifero per avere un beneficio maggiore.

Pin It on Pinterest

Share This
0