Spedizione gratuita in Italia per ordini superiori a € 50

Le macchie cutanee sono delle zone della pelle che presentano una colorazione più scura e vengono chiamate discromie.

Il colore della pelle è dovuto alla presenza di melanina che normalmente si distribuisce in modo uniforme ma, a volte, a causa di diversi fattori -come alterazioni ormonali, esposizione ai raggi UV, invecchiamento, cicatrici acneiche- si crea un’ eccessiva produzione di melanina che da origine alle macchie brune.

I rimedi cosmetici più efficaci sono i prodotti che hanno un’azione depigmentante come l’ACIDO MANDELICO, un alfaidrossiacido derivato dalla mandorla amara con un’azione esfoliante efficace, ma non aggressiva.

La linea PLATINVM è stata pensata proprio per questo inestetismo. La sinergia di molti principi attivi biologici riesce ad avere una forte attività depigmentante nel trattamento delle discromie e nella prevenzione dell’invecchiamento, rendendo il viso più luminoso, chiaro e sano grazie ad un peeling continuo ma mai invasivo.

Al mattino detergere il viso con LATTE E TONICO RIVITALIZZANTE, contenente estratti floreali di rosa canina, camomilla, malva e passiflora che riequilibrano il naturale ph della pelle. Dopo applicare il CONCENTRATO INSTANT LIFTING, ricco di acido mandelico, acido jaluronico e proteine della seta, che aiutano a contrastare i segni del tempo e le discromie.

Se la pelle è mista/grassa potete procedere al trucco, se al contrario è secca potete applicare la CREMA MULTIATTIVA, che oltre all’acido mandelico contiene olio d’argan, olio di jojoba, burro di karité, burro di cacao e bacche di goji, nobili sostanze naturali estremamente efficaci nel trattamento delle macchie cutanee, dell’invecchiamento e dell’acne.

Alla sera detergere il viso e applicare CONCENTRATO e CREMA.

Inoltre è molto importante usare una protezione solare per esporsi al sole, come il SOLARE IDRATANTE ALOE E COCCO SPF 30, ed effettuare ogni 8 giorni un gommage sul viso, usando il GOMMAGE ILLUMINANTE ORO che contiene BURRO DI KARITÈ, ESTRATTO DI ZENZERO e INCENSO.

0