Spedizione gratuita in Italia per ordini superiori a € 50

Shampoo Miele e Olio di Canapa

(3 recensioni dei clienti)

12.00

Indicato per capelli secchi, trattati, sfibrati o stressati, abbina una detersione delicata e completa ad un effetto ristrutturante, reidratando e nutrendo il capello stanco, grazie alla combinazione di delicati tensioattivi vegetali, di sostanze emollienti e nutrienti (miele).
Attraverso le proprietà dell’olio di canapa arresta le disidratazione tipica dei capelli secchi, ne stimola la crescita e aiutando la formazione della keratina ha una forte azione contro la rottura del capello. Non irrita la pelle proteggendone l’idratazione ed il naturale equilibrio.

Disponibile

Prezzo del prodotto
Totale opzioni aggiuntive:
Totale ordine:
Categorie: , Tag:

Descrizione

Delicato e Ristrutturante – 250 ml

Modi d’uso: dopo aver abbondantemente bagnato i capelli, diluite una piccola dose di shampoo in acqua, applicate sui capelli e distribuite con cura partendo dalle radici, massaggiando delicatamente. Al termine risciacquate bene con acqua tiepida e poi con acqua fredda, così da rinforzare i capelli ed ostacolarne la caduta.
Usando un prodotto di qualità come NaturAQVA non occorre mai ripetere lo shampoo, servirebbe solo a sprecare prodotto.

Senza PEG, Senza Parabeni, Senza Petrolati, Senza Siliconi.

 

 

3 recensioni per Shampoo Miele e Olio di Canapa

  1. daniel.for

    Uso questo prodotto da anni ormai perché ho un capello fine, trattato con tinte perciò sfibrato. Ho usato shampoo specifici, ma l’unico prodotto che mi rende il capello nutrito e irrobustito è questo, non posso più farne a meno

  2. ivanamonsagrati

    Lo alterno con lo shampoo ai semi di cacao. E’ uno shampoo eccellente per i miei capelli trattati e talvolta sfibrati da uso di spazzola e piastra. Deterge perfettamente e nutre senza appesantire. Ringrazio la mamma di un mio alunno che me l’ha fatto scoprire!

  3. debora.assisi

    Eccellente shampoo per capelli secchi e sfibrati. Rende i capelli lucidi e setosi. Ho usato un’infinità di prodotti e finalmente ho trovato quello giusto. Mai più senza!

Aggiungi una recensione

Pin It on Pinterest

Share This
0